Firmato l’accordo per la Nuova Gestione!

Stiamo per ripartire:

abbiamo raggiunto definitivamente l’accordo per la nuova gestione e firmato il contratto. Presto verranno riattivati e riportati all’efficienza, dalla nuova società di gestione, i servizi per i soci, ristrutturati e rinnovati i locali, riaperto il bar, curato il verde, valorizzati spazi interni ed esterni. Contestualmente, pure l’attività sociale del Circolo riprenderà nuovo slancio, con iniziative su più versanti, non solo quello sportivo, anche per creare occasioni di aggregazione e piacevole condivisione, a cominciare da un nuovo torneo sociale, magari con cena finale…

Il nuovo gestore, responsabile dei servizi della Club house, è Pierre Mascia: sarà il referente per le prenotazioni e per il pagamento dei campi e, al di fuori degli orari di segreteria del Circolo, svolgerà esattamente come Barbara e Marco, servizio di “front office” per informazioni e pagamento quote sociali.
Pierre sarà operativo dopo la conclusione della prima tranche di lavori di sistemazione e restyling della Club house, che inizieranno già da lunedì prossimo e che saranno finalizzati, principalmente, alla riapertura del bar e della sala riunioni: per il momento e fino a nuova comunicazione, il socio Alessio Curreli continuerà a garantire ai soci, con le solite modalità, gli essenziali servizi di prenotazione, informazione e incasso quote per conto del TC Settimo.
Alessio sarà una figura importante per il nostro Circolo anche con la nuova gestione e continuerà a occuparsi, prioritariamente, della cura dei campi da tennis.

Il Direttivo rinnova, anche in questa occasione, i più sinceri ringraziamenti a Marco e Barbara e augura buon lavoro a Pierre e alla sua nuova società di gestione di cui farà parte anche Stefano Pani, titolare dell’azienda Edilcompany, partner e sponsor ufficiale del TC Settimo già dalla scorsa stagione.