Torneo Open lim. 2.5 – Vittorie per Porcu e Puggioni

Dopo 2 settimane intensissime si è concluso il Torneo Open lim.2.5 nei campi del nostro circolo, più di 100 iscritti e partite di altissimo livello.
La giornata finale comincia nel primo pomeriggio con l’incontro di chiusura del tabellone di 4a categoria maschile, che vede Paolo Fasoli (G.T. Gen. Rossi) prevalere su Francesco Cuozzo (T.C. 70 Oristano) con il punteggio 6/3-6/4.
Contemporaneamente, nel campo 3, è Giulia Pisano (Torres Tennis) ad avere la meglio sull’ex atleta di casa Alessia Manca (CT Decimomannu) con il punteggio 6/1-6/4 per la chiusura del tabellone di 3a cat. femminile.
Ma l’incontro clou del pomeriggio è la finale del tabellone femminile, il derby della Torres Tennis tra Maria Teresa Carlini ed Elisa Puggioni, vinto dopo 3 tiratissimi set, in recupero, dalla Puggioni con il punteggio 5/7-6/4-6/2.
E’ quindi la volta della chiusura del tabellone di 4a cat. femminile, dove Alice Spiga (Sporting Quartu) batte Lucrezia Licheri (G.S. Le Saline) con un netto 6/3-6/0.
La chiusura del tabellone di 3a maschile, vede invece Francesco Caddeo (TC Cagliari) battere Alessandro Bordonaro (T.C Assemini) con il punteggio di 6/3-6/4 ed un match decisamente molto combattuto.
Il match conclusivo è quello della finale maschile, tra il giovanissimo Nicola Porcu, 2.6 del TC Cagliari e Matteo Casula, pari classifica mancino del TC Margine Rosso. E’ l’atleta del TC Cagliari ad avere la meglio con il punteggio di 6/2-6/3.

« 1 di 2 »

(foto di Giorgio Serra e Federico Atzeni)

Singolare Maschile TABELONE FINALE
Singolare Femminile TABELLONE FINALE

Singolare Maschile – Chiusura sezione 3a, 4a, NC
Singolare femminile – Chiusura sezione 3a, 4a

 

Regolamento Torneo OPEN lim. 2.5