REGOLAMENTO E STATUTO

Nuovo Regolamento dell’Attività Sociale


PAGAMENTO SCUOLA TENNIS E QUOTE SOCIALI CON BONIFICO BANCARIO

Si comunica che è possibile pagare sia le mensilità dei corsi della scuola tennis, sia le quote sociali, anche tramite bonifico bancario, mezzo comodo e utilizzabile in qualsiasi momento se si dispone delle credenziali online con la propria banca.

Il Codice IBAN del Tennis Club Settimo San Pietro c/o UNICREDIT è:

IT03X0200844031000002785150

Nella CAUSALE del bonifico per la Scuola Tennis dovrà essere precisato:
– pagamento scuola tennis;
– nome e cognome dell’allievo;
– mese (o mesi) di riferimento.

Nella CAUSALE per le quote sociali dovrà essere precisato:
– pagamento quote sociali;
– nome e cognome del socio;
– mesi o periodo di riferimento (es. trimestre, semestre etc).

Si avrà poi l’accortezza di comunicare l’avvenuto pagamento inviando una email al seguente indirizzo con allegato il riscontro del bonifico:

info@tcsettimo.it

La relativa ricevuta del TC Settimo potrà essere consegnata negli orari di segreteria o, a richiesta, inviata direttamente tramite email.

Si coglie l’occasione anche per rammentare l’importanza della puntualità nei pagamenti delle mensilità per la scuola tennis e delle quote sociali in ragione della necessità, per il Circolo, di provvedere al puntuale pagamento dei maestri, del materiale e delle spese, comprese quelle delle utenze, occorrenti per il proficuo svolgimento dei corsi e dell’attività sociale.

In particolare, per la scuola tennis si invita a effettuare il pagamento entro la seconda settimana del mese di riferimento.

Si ringrazia per la collaborazione.