Categoria: Tornei

Torneo di 3^ e 4^ Categoria “LBJ SHOP” – LE FINALI

Tabelloni Finali

ELENCO  ISCRITTI_PUBBLICATO IL_25_02_2017

OGGI GRAN SPETTACOLO CON LE FINALI DEL TORNEO AL TC SETTIMO

Oggi, con inizio alle 15,30, si disputeranno le finali maschile e femminile del torneo di 3a e 4a categoria al TC SETTIMO. La manifestazione, che ci ha tenuto compagnia per due settimane, è stata un vero successo in ragione dell’elevato numero di atleti partecipanti e della qualità del gioco espresso.
Ieri sera si è disputato un prologo con la finale della categoria NC che ha avuto, come protagonisti, due nostri atleti: ha vinto, al termine di un match equilibrato, Giampietro Pili che si è imposto al terzo set su Andrea Drago.

Le due finali del tabellone principale di 3a categoria si disputeranno oggi sul campo Centrale con inizio alle h. 15,30: si partirà con la finale femminile nella quale si affronteranno la nostra campionessa Marta Plumitallo e la giovanissima Irene Garbo.

A seguire, sempre sul centrale, si svolgerà la finalissima maschile tra il vincitore dell’ultima edizione del torneo, Gianluca Mameli, e il fortissimo atleta di origine slovacca Marek Valasik.

In contemporanea, sul campo n. 3, le finali femminile e maschile del tabellone di 4a categoria in cui si affronteranno, rispettivamente, Michela Puddu e Silvia Verde e, a seguire, Ivan Atzori e Massimo Sanna.

Tutte le finali saranno arbitrare da giudici di sedia di livello nazionale designati dalla Federazione.

La serata si concluderà con la cerimonia di premiazione cui seguirà un rinfresco-buffet offerto dal Circolo.

Aspettiamo tutti gli amanti del tennis per lo spettacolo di questo pomeriggio che, siamo sicuri, non tradirà le aspettative.

Locandina Torneo Feb2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO

TORNEO AMATORIALE “TPRA” AL TC SETTIMO DAL 7 AL 9 OTTOBRE

TABELLONE MASCHILE  /  TABELLONE FEMMINILE

Locandina TPRA MF

Il TC Settimo organizza due tornei del circuito provinciale amatoriale TPRA (open maschile  e open femminile) che si svolgeranno con la “formula weekend” dal 7 al 9 ottobre.

COSTO E SCADENZA ISCRIZIONE

Quota d’iscrizione 15 euro; data termine iscrizioni 5 ottobre.

METODO PUNTEGGIO
– primo turno: set unico a 9 giochi (long set) con scarto di due, “vantaggio AWT” (killer point dopo la prima parità) e tie break decisivo sul punteggio di 8 giochi pari;
– dal secondo turno: set unico a 6 giochi, “vantaggio AWT” e tie break decisivo sul 5 pari.

La formula del torneo è collaudata, divertente e anche meno impegnativa di un normale  torneo FIT: DAVVERO TUTTI POSSONO GIOCARE E DIVERTIRSI.

Per tutti i dettagli sul regolamento consultate il sito www.tpratennis.it dove, come detto, effettuerete anche la registrazione e l’iscrizione al torneo.

Per ulteriori chiarimenti, info@tcsettimo.it o 3392131948.
Vi aspettiamo.